Cartoni Animati Anni 2000 Italia 1 | Le 16 serie animate che hanno reso indimenticabile la tua infanzia

Ricordi quando da bambino passavi la giornata di fronte alla TV a tubo catodico? Ricordi quando non esistevano reti televisive come Boing, K2 e i cartoni si guardavano in cassetta? Cosa facevamo noi bimbi per guardare i nostri tanto amati Cartoni Animati Anni 2000 su Italia 1? Lo ricordo come se fosse ieri… mi svegliavo …

Cartoni Animati Anni 2000 Italia 1 | Le 16 serie animate che hanno reso indimenticabile la tua infanzia Read More »

How I Met Your Mother | Il finale vissuto dagli occhi di ogni personaggio e i valori alla base della serie.

Se sei curioso di rivedere il finale di How I Met Your Mother, vissuto dagli occhi di ogni personaggio, e vedere quali sono gli ideali che la serie ci vuole trasmettere, questo è l’articolo che fa per te. How I Met Your Mother | La storia Chiunque abbia vissuto gli anni 2000 non può non …

How I Met Your Mother | Il finale vissuto dagli occhi di ogni personaggio e i valori alla base della serie. Read More »

The O.C. torna su Italia 1dal 23 aprile| Pronti per la prima stagione?

Sono lieto di annunciarvi una notizia che sicuramente allieterà le vostre giornate. Italia 1 ha appena dichiarato di mettere in onda, per noi amanti delle serie anni 2000, l’iconica serie “The O.C.” Di seguito vi riporto tutte le informazioni trovate sul sito dell’emittente televisiva, che annuncia: Da giovedì 23 aprile, Italia 1 trasmetterà la prima …

The O.C. torna su Italia 1dal 23 aprile| Pronti per la prima stagione? Read More »

La vita secondo Jim Cast al completo

La Vita secondo Jim | Il cast, la trama e dove vedere la sitcom.

Se sei curioso scoprire cosa fa oggi il Cast di “La Vita secondo Jim”, e sapere dove guardare le puntate in ottima risoluzione, questo è l’articolo che fa per te. La Vita secondo Jim : La trama La Sitcom è ambientata a Chicago, e racconta, con toni ironici e canzonatori, le avventure di Jim, un …

La Vita secondo Jim | Il cast, la trama e dove vedere la sitcom. Read More »

Il Cast di Tutto in Famiglia – La famiglia afroamericana più amata degli anni 2000.

Se sei curioso di scoprire cosa fa oggi il cast di Tutto in Famiglia, guardare come sono gli attori oggi e sapere dove riguardare la serie, leggi sino alla fine l’articolo! Tutto in famiglia (My Wife and Kids il titolo originale) è stata una delle sitecom più amate del palinsesto in prima serata di Italia 1. Raccontava …

Il Cast di Tutto in Famiglia – La famiglia afroamericana più amata degli anni 2000. Read More »

Twilight su Italia 1: la saga completa dal 10 Aprile

Chi di voi non ha pensato alla fine della Maratona di Harry Potter : “cosa farò adesso per allontanare i brutti pensieri serali di queste lunghe giornate a casa?”. Ancora una volta Italia 1 ci viene in aiuto, trasmettendo un altra Saga iconica di un decennio fa. Di cosa stiamo parlando? Naturalmente della Twilight Saga, …

Twilight su Italia 1: la saga completa dal 10 Aprile Read More »

Harry Potter e l’Ordine della Fenice è su Italia 1-Dieci cose che non sapevi.

E ormai da due settimane che restiamo chiusi in casa, in attesa che la situazione migliori, per uscire e andare a riprenderci la nostra vita. Ma nell’attesa che ciò avvenga , c’è un modo per evadere e spiccare il volo. Come… direte voi? Naturalmente sul dorso di una scopa volante in compagnia dei maghi più …

Harry Potter e l’Ordine della Fenice è su Italia 1-Dieci cose che non sapevi. Read More »

Millennium Bug 2000

Millennium Bug 2000. La famigerata e mai esistita apocalisse informatica.

Correva la fine degli anni 90, quando il mondo fu attraversato dalla paura per l’evento che avrebbe portato  alla fine del mondo: Il Millennium Bug 2000. Un mondo che si era ormai avviato a cambiare totalmente la sua veste:  sempre più caratterizzato dalle tecnologie informatiche genitrici dell’interconnessione globale  in cui viviamo oggi. Vai a ritroso …

Millennium Bug 2000. La famigerata e mai esistita apocalisse informatica. Read More »

Reminds2000: ricordi ed emozioni dei TUOI anni 2000

Mi presento Cari amici e amiche nostalgici di ciò che fu… piacere, mi chiamo Salvo Max, ho 23 anni  e sono uno studente dell’Università di Catania. Dovendo rimanere, come voi, chiuso in casa, ho iniziato a rovistare tra i miei cimeli dell’adolescenza passata. Cosa ho trovato? I miei vecchi video-games, riviste dei mondiali del 2006, …

Reminds2000: ricordi ed emozioni dei TUOI anni 2000 Read More »