Lizzie McGuire | Il Sequel su Disney+

Lizzie McGuire la serie originale.

Lizzie McGuire è una delle serie che più ho amato da ragazzino. Racconta le storie di un’adolescente di nome Lizzie, che affronta la sua crescina nella tipica scuola americana, in compagnia degli inseparabili amici Gordon e Miranda.

Ma questo non è un articolo nel quale andrò a parlare dei vecchi ricordi collegati alla serie… bensì parleremo delle nuove avventure di Lizzie e compagni, da adulti!

Lizzie McGuire su Disney+| Il Cast

Lizzie McGuire è la serie sequel annunciata per Disney Plus, che vedrà Hilary Duff ritornare nei panni del personaggio che l’ha lanciata per il grande pubblico.

La serie, annunciata nell’agosto 2019 in produzione per Disney +, vedrà il ritorno di tutti i personaggi più amati della storia: Adam Lamberg (Gordon), Jake Thomas (Il fratellino di Lizzie, Matt), Hallie Todd (la madre) e Robert Carradine (Il padre).

L’annuncio del sequel prossimamente in onda su Disney+

Lizzie McGuire su Disney+| La Trama

La nuova storia riprende mentre Lizzie McGuire sta per compiere 30 anni. Ella è riuscita ad ottenere tutto ciò che desiderava da ragazza :un lavoro da sogno come assistente di un decoratore a New York City, il suo ragazzo dei sogni e uno stupendo appartamento di Brooklyn.

Come spiega la stessa Hilary , nulla andrà così liscio per tutta la serie:

“Lizzie apprende delle notizie abbastanza importanti alla fine del primo episodio”.

Hilary Duff

Questo potrebbe riferirsi al personaggio di Miranda, che è partita, prima di diplomarsi, in New Mexico.

Lizzie McGuire: Lizzie e Miranda
Lizzie e Miranda

Il personaggio più atteso| L’intelligente e imbranato Gordon

Ma il personaggio che a tutti stava più simpatico? Gordon, che da migliore amico si è trasformato in papabile spasimante nel corso del film Lizzie McGuire – Da liceale a popstar, che ruolo avrà nel sequel di Lizzie McGuire?

Lizzie McGuire| Lizzie e Gordon
Lizzie e Gordon

Possiamo capire qualcosa dalle parole della protagonista:

“Lizzie Ha un affascinante  promesso sposo che lavora come chef in un ristorante molto cool di SoHo”.

“devo stare attenta a quello che dico, ma ci sono molte sorprese in arrivo: i sogni di tutti saranno esauditi nel corso del viaggio di questa serie”

Hilary Duff

Leggendo tra le righe delle sue affermazioni, tutti speriamo che il sogno d’amore di Gordon possa avverarsi. Con ogni probabilità, il suo ritorno scombinerà i piani della protagonista.

Sappiamo con certezza che Gordon sarà un personaggio ricorrente nella prossima serie di Disney +Lizzie McGuire”. 

Questo personaggio, secondo le parole di Hilary, è colui che ha reso la serie così autentica e amata. Non era possibile un sequel senza la sua presenza.

Grazie alla sua intelligenza, creatività e alle osservazioni ironiche sulla vita scolastica è riuscito a conquistare i telespettatori.

L’interruzione delle riprese di Lizzie McGuire

Nel mese di Gennaio del 2020, le riprese della nuova serie sono state interrotte bruscamente a causa dell’abbandono della creatrice Terri Minsky.

Le prime due puntate sono già state registrate, ma viste le aspettative molto alte dei Fans, la Disney ha deciso di cambiare direzione creativa alla storia, dando un taglio diverso alla serie.

Che dire, speriamo che le riprese possano ricominciare nel più breve tempo possibile. Adesso abbiamo un ulteriore buon motivo per sottoscrivere un abbonamento a Disney+.

A presto da Reminds2000 😉 Quasi dimenticavo… continua a leggere i nostri articoli, scegli la categoria di contenuti che preferisci 🙂

2 thoughts on “Lizzie McGuire | Il Sequel su Disney+”

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.