Reminds2000: ricordi ed emozioni dei TUOI anni 2000

Mi presento

Cari amici e amiche nostalgici di ciò che fu… piacere, mi chiamo Salvo Max, ho 23 anni  e sono uno studente dell’Università di Catania. Dovendo rimanere, come voi, chiuso in casa, ho iniziato a rovistare tra i miei cimeli dell’adolescenza passata. Cosa ho trovato? I miei vecchi video-games, riviste dei mondiali del 2006, vecchi film che ormai avevo dimenticato, i miei vecchi cellulari… ricordi ed emozioni di un ragazzo che ha vissuto gli anni 2000.

Reminds2000, il redattore
Ciao sono Salvo Max, il redattore di Reminds2000

Genesi Reminds2000

Dopo aver aperto la mia capsula del tempo, ho deciso di riesumare per un’ultima volta ciò che è stato e ciò che eravamo, per lasciare un segno indelebile da leggere insieme a voi.

Aimè, la nostra memoria è selettiva, è ricorda molto poco. Andrò a scavare e cercare informazioni e tematiche che non ricordo, o semplicemente troppo piccolo per capire. Quali sono stati gli avvenimenti grandi e piccoli di questi anni? Cosa ha segnato ha segnato l’inizio del III Millennio?

Insieme riusciremo a rispondere a queste domande!

Ma non basta vedere le cose da un solo punto di vista e non posso ricordare tutto. Avrò bisogno del vostro aiuto.

Interagite nei commenti e inviatemi i vostri ricordi o richieste nella sezione apposita. Così permetterete a tutti di vedere gli anni 2000 dal vostro  punto di vista.

Per chi è pensato questo blog? Per i nostalgici come me… e per chi ha voglia di fare il confronto tra ciò che eravamo e ciò che siamo oggi.

Reminds2000
Reminds2000: il blog giusto per rivivere ricordi ed emozioni dei tuoi anni 2000

Se vuoi leggere i miei articoli, clicca qui.

A presto !

Da Salvo Max e Reminds2000

4 thoughts on “Reminds2000: ricordi ed emozioni dei TUOI anni 2000”

  1. Bellissima idea!!! Io sono un nostalgico per natura e ogni volta che rivolgo uno sguardo al passato, mi accorgo che un ricordo è la parte più bella di noi incastonata tra cuore e mente. Seguirò senz’altro il blog e farò qualche richiesta.

  2. Ciao Salvo,
    gli anni 2000 sembrano ormai lontani, ma nonostante ciò i ricordi sono ancora freschi, certe cose le ricordo ancora come se fosse ieri. Complimenti per il tuo blog, questo è il posto ideale per quelli come me, che amano ricordare i tempi di quando si era spensierati e più leggeri. Ricordo i pomeriggi passati davanti a videogame o a giocare a pallone con gli amici dopo i compiti. Tornerò per leggere i tuoi interessanti articoli. A presto!

    Giuseppe – MOVIeTI FERMU

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.