Cartoni Animati Anni 2000 Italia 1 | Le 16 serie animate che hanno reso indimenticabile la tua infanzia

DragonBall Z

Cartoni animati anni 2000 Italia 1| DragonBall Z Sayan Vs. Filler Principali
Super Sayan Vs. i Filler Principali

Mi sembra superfluo commentare DragoonBall, perché noi ragazzi del 2000 siamo cresciuti con il sogno di poterci trasformare in Super Sayan.

La tecnica che invidio a Goku? Il teletrasporto… sai quanta benzina si risparmierebbe? Nel tempo sono riuscito soltanto a padroneggiare la tecnica del Kaioken, chi mi conosce da molto tempo saprà di che parlo.

Let’s & Go – Sulle ali di un turbo

Cartoni Animati Anni 2000: Tutti i personaggi di Let's & Go
Corri Verso la Vittoria, questa è vera gloria… Everybody Let’s & Go

Dove ci sono auto, il maschietto è sempre nel suo mondo. L’autore di Let’s & Go – Sulle ali di un turbo è riuscito a miniaturizzare la passione che caratterizza ogni uomo di qualsiasi età.

Ma giunto alla mia veneranda età ancora mi chiedo: “perché i ragazzini dovevano rincorrere le macchinine? O forse, al contrario, erano le macchinine che rincorrevano i ragazzini?” Mi sa che porterò questa domanda dentro me sino alla fine dei miei giorni, o magari qualcuno potrà delucidarmi a riguardo nei commenti 😉

One Piece

La prima ciurma di Cappello di Paglia al completo

Il grande viaggio di Cappello di Paglia e la sua ciurma, alla ricerca del tesoro del Re dei Pirati, Gold Roger. Tra spadaccini con le mitiche spade Miracle Blade, acquistate dal mastro Chef Tony, e Piratesse di tutto rispetto, devo dire che, anche per chi come me non ama il mare, il viaggio nel Grande Blu si è rivelato molto piacevole.

Mi raccomando, se trovate qualche Frutto del Mare, mandatene uno a casa mia.

Cartoni Animati Anni 2000 Italia 1 | Le serie animate più amate dalle ragazze

Mew Mew – amiche vincenti

Le Mew Mew al completo

Il cartone narra di Strawberry, una ragazzina che viene colpita da un raggio che conferisce al suo patrimonio genetico il DNA del raro gatto selvatico di Iriomonte. Strawberry viene poi avvicinata da due ragazzi che la portano nel loro locale, il Caffè Mew Mew, dove le spiegano che alcuni extraterrestri stanno minacciando la Terra. L’obiettivo dei due è quello di formare una squadra di cinque ragazze, le Mew Mew appunto, che possa contrastarli e salvare il mondo.

Cosa ricordo con affetto del cartone? Ma naturalmente la Sigla !

Continua con la pagina successiva 😉

9 thoughts on “Cartoni Animati Anni 2000 Italia 1 | Le 16 serie animate che hanno reso indimenticabile la tua infanzia”

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.