Cartoni Animati Anni 2000 Italia 1 | Le 16 serie animate che hanno reso indimenticabile la tua infanzia

Pokémon

Cartoni Animati Anni 2000: I Pokémon- Acchiappali tutti!
Ash acchiappa il suo gatto scappato la sera prima.

Tra i Cartoni Animati Anni 2000 è la serie che più ha unito bambini e bambine. Chi non ha mai desiderato di partire da Biancavilla, ridente comune Siciliano nel quale Ash è nato, e affrontare il proprio viaggio alla ricerca di Pokémon da acchiappare?

Tutto splendido… direte voi. Il problema nasce quando incontri un Mamoswine (Il Pokémon Cinghiale) nel bel mezzo del bosco, e come per magia hai finito le tue Sfere Poké. Quello è il momento giusto per scappare 😉

Il Mio Pokémon preferito? Al costo di sembrare un po’ banale, vi dico che il mio prediletto è Charizard.

Doraemon

Cartoni Animati Anni 2000: Doraemon saltella felice
Doraemon cammina spenzierato

Chi non vorrebbe avere un gatto venuto dal futuro, pronto a risolvere i tuoi guai e donarti gadget capaci di farti fare l’impensabile? Direi che andare male a scuola, per Nobita, fosse l’ultimo dei suoi problemi.

KurochanRoba da gatti!

Sta attento ai gatti da ora in poi 😉

Il Cartone degli anni 2000 in onda su Italia 1 narra di un gatto, chiamato Kuro, che sfugge alle grinfie di uno scienziato pazzo che vorrebbe conquistare il mondo grazie ai suoi gatti robot. Il dr. Go, però, non vuole lasciarlo andare e manda M. (un gatto cyborg) a catturarlo.

Beh… se sei un amante dei gatti e non ti dispiacciono mitragliatrici e spade, direi che questo è il cartone che fa per te.

Alla Ricerca della Valle Incantata

Cartoni Animati Anni 2000: La ricerca della valle incantata- Piedino e i suoi amichi
Piedino e i suoi amici.

Voi mi direte… Reminds2000 questo è un film animato, e non è tra i Cartoni Animati anni 2000 su Italia 1! Ma lo so caro lettore, ma si dia il caso che hanno realizzato anche una serie animata, su una delle storie che ci ha tanto affascinato da bambini.

Qual è il problema? Grazie a “La Ricerca della Valle Incantata” mi sono avvicinato a qualche dinosauro incontrato al boschetto della Playa, ma non erano così docili come presentati dal cartone. Quindi attenti quando ne incontrate uno 😉

Questo cartone è dedicato all’amica che mi ha indicato il Cartone anni 2000, cioè la redattrice de la “Sicilia in Tavola

Per oggi è tutto caro amico. Ho cercato di descriverti, alla mia maniera, I Cartoni Animati Anni 2000 in Onda su Italia 1, che più di altri hanno segnato la mia infanzia. Se hai qualche cartone da aggiungere, indicalo nei commenti, o pubblica un tuo ricordo sulla Pagina Facebook di Reminds2000 ( Clicca qui per entrare nella pagina)

A presto da Reminds2000 e Salvo Max 😉

9 thoughts on “Cartoni Animati Anni 2000 Italia 1 | Le 16 serie animate che hanno reso indimenticabile la tua infanzia”

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.