The O.C. torna su Italia 1dal 23 aprile| Pronti per la prima stagione?

The O.C. su Italia 1 ad Aprile del 2020

Sono lieto di annunciarvi una notizia che sicuramente allieterà le vostre giornate. Italia 1 ha appena dichiarato di mettere in onda, per noi amanti delle serie anni 2000, l’iconica serie “The O.C.” Di seguito vi riporto tutte le informazioni trovate sul sito dell’emittente televisiva, che annuncia:

Da giovedì 23 aprile, Italia 1 trasmetterà la prima stagione della serie The O.C. tutti i giorni dalle ore 19:00. Con ben 2 episodi al giorno!

Dopo il lancio su Italia 1, la serie passerà su La5: da martedì 5 maggio la serie proseguirà in prima serata sul canale tematico Mediaset dove resterà tutti i martedì sera fino al termine delle quattro stagioni prodotte. In questo periodo di isolamento domestico, Mediaset sta cercando di ascoltare i desideri del proprio pubblico e, dove possibile, provare a esaudirli.

Mediaset Play

Italia 1 sui social: tutte ciò che devi sapere.

Ma le notizie non finiscono qui… Sembra che Mediaset stia ascoltando le richieste di noi amanti della TV, proprio sui social. Vi consiglio di visitare la pagina Facebook di Italia 1 o il profilo Instagram, per essere sempre aggiornati sulle novità in uscita sui canali Mediaset o per fare le vostre richieste.


Se sei un amante dei programmi di Italia 1, che ne dici di leggere i nostri ultimi articoli sulle Sitcom più belle di Italia 1? Clicca qui sotto per scegliere l’articolo che preferisci!

A presto! Da Reminds2000

7 thoughts on “The O.C. torna su Italia 1dal 23 aprile| Pronti per la prima stagione?”

  1. Grazie mille per aver fatto quest’articolo!!! E’ stata la mia serie tv preferita di tutti i tempi perchè mi ricorda le mie storie d’amore adolescenziali. Ero molto sentimentale e quindi la relazione tra Ryan e Marissa mi appassionava e mi faceva sognare!!!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.