Il Cast di Tutto in Famiglia – La famiglia afroamericana più amata degli anni 2000.

Tutto in Famiglia: le comici storie della famiglia più amata degli anni 2000

Se sei curioso di scoprire cosa fa oggi il cast di Tutto in Famiglia, guardare come sono gli attori oggi e sapere dove riguardare la serie, leggi sino alla fine l’articolo!

Tutto in famiglia (My Wife and Kids il titolo originale) è stata una delle sitecom più amate del palinsesto in prima serata di Italia 1. Raccontava le strampalate storie di una simpatica famiglia , i Kyle .

“Eeeh… No! La frase simbolo di Tutto in Famiglia

Ricordi questa esclamazione usata di continuo da Michael Kyle ? Ricordi le innumerevoli sberle date al capoccione di Junior?

Questi sono gli shack comici che più rappresentano le dinamiche della famiglia: dei genitori che si prodigano nel tentativo di controllare 3 figli, molto diversi tra di loro.

La fine di Tutto in Famiglia

Aimè, le cose belle sono destinate a finire e non a durare all’infinito come Beatiful. Dopo il calo degli ascolti, la produzione decise di chiudere le avventure di Tutto in Famiglia con la stagione numero 5, lasciando migliaia di fan insoddisfatti senza un vero e proprio finale.

Sei curioso di ricordare ricordare i personaggi e il cast di Tutto in Famiglia , dando un occhiata alla loro vita dopo la sitcom? Continua a leggere e avrai molte sorprese dai personaggi che, hai tempi della serie, erano appena dei bambini.

Tutto in Famiglia Cast/ Che fine hanno fatto gli attori?

Damon Wayans alias Michael Kyl

Il padre immaturo e egocentrico della serie, colonna dello show con la sua comicità. Dopo Tutto in Famiglia lo abbiamo ritrovato nel film TV Herd Mentality(2011), nelle serie tv The Underground, Happy Endingsma ma soprattutto in Lethal Weapon, il telefilm basato sull’omonima serie di film Arma letale dove Damon è il co-protagonista.


Tisha Campbell-Martin alias Janet Marie Johnson-Kyle

Tutto in Famiglia la mamma Janet Kyle

 Una donna molto gelosa di suo marito e della sua famiglia, con la quale entra spesso in competizione. La sentiamo molto spesso lamentarsi del suo aspetto fisico e delle sue frustrazioni, ma Michael riesce sempre a tirarla su e farla sentire speciale.

Il suo personaggio ha dovuto rinunciare a tutto per avere Junior da giovanissima, ma si rimette a studiare con l’intento di diventare la donna che ha sempre sognato.

Tisha ha proseguito la sua carriera di attrice (Dr KenPrivate PracticeThe ProtectorRita RocksMalibu CountryLegends of Chamberlain HeightsEmpireGrey’s Anatomy e The Finest) e cantante (se vuoi , clicca qui per ascoltare il suo singolo Steel Here su YouTube).


George O. Gore II alias Michael Jr. Kyle

Tutto in famiglia il figlio Junior

Junior è l’imbranato e zuccone primogenito della famiglia. Tra le prese in giro di suo padre e le prove fallite, troverà comunque la sua strada costruendo una famiglia con la sua compagna Vanessa, da cui a ha un figlio.

L’attore, dopo essersi diplomato, si è iscritto al college per studiare finanza con l’obiettivo di lavorare in una banca d’affari, ma i suoi piani cambiarono quando venne scelto per la parte.

Dopo la sua avventura nella serie, ha fatto qualche altra apparizione in: Law & OrderNew York Undercover e Second Generation Wayans.


Jennifer Freeman alias Claire Marie Kyle

Tutto in Famiglia figlia Claire

Claire è la bella e vanitosa teeneger della famiglia. I maschietti le stanno dietro e per questo mamma e papà la “marcano” stretta.

Nel tempo ha collezionato comparse in Settimo cielo, Even Stevens e Lizzie McGuire. Dopo la serie ha partecipato ad un episodio di The O.C. One on One. L’attrice è oggi sposata con il giocatore di basket Earl Watson , con cui ha avuto una figlia.. Dal 2018 è impegnata sul set di Throwback Holiday.


Parker McKenna Posey alias Katy Kyle

Tutto in Famiglia la piccola Kady

Kady la piccola peste di casa Kyle, che tanto ha impegnato le attenzioni dei genitori. Ricordi la sua canzoncina “Hey Cucciolina”?

La giovane attrice oggi è molto seguita sui instagram e ha lavorato sul set di molte procuzioni:  I-CarlySnowfallLucky Girl90 Minutes of The Fever e Conundrum: Secrets Among Friends.


Tutto in Famiglia Cast/ Ricordi i fidanzatini dei ragazzi di casa Kyle?

Noah Gray-Cabey alias Franklin Mumford

Franklin era l’aspirante fidanzato della piccola Katy. Le sue caratteristiche? Un piccolo genio risolvi guai, ma soprattutto un piccolo rompiscatole.

Dopo la serie tv, l’attore è diventato famoso recitando nelle serie tv HeroesHeroes Reborn e Code Black.


Andrew McFarlane alias Tony Jeffers

Tony è il primo ragazzo di Claire. Un ragazzo molto serio, onesto e religioso che è riuscito ad entrare nelle grazie di Michael.

L’attore ha lavorato in serie tv e corti come Vita segreta di una teenager americanaDance Flick e With This Ring.


Meagan Good alias Vanessa Scott-Kyle

Vanessa è la prima ragazza di Junior. I due si sposano ed hanno un bambino, Junior-Junior. La ragazza suscita la gelosia di Janet e le alimenta le sue paure di vedere suo figlio padre molto giovane (come realmente avviene) “, ma in seguito viene accettata da tutti.

L’attrice ha poi recitato in: Turn the Beat Around e in Taken.

Tutto in Famiglia su Dailymotion

Se sei curioso di riguardare tutta la serie o guardare qualche puntata, ti consiglio di cliccare qui per vedere tutte le stagioni di Tutto in Famiglia su Dailymotion. E’ gratuito e in ottima risoluzione.

Ti invito a guardare altri contenuti adatti a te nel mio blog.

A presto da Reminds2000 😉

15 thoughts on “Il Cast di Tutto in Famiglia – La famiglia afroamericana più amata degli anni 2000.”

  1. “Tutto in famiglia” è una delle serie più divertenti, assieme “La vita secondo Jim”. Ti facevano stare incollare diverse ore davanti la TV. Se non sbaglio venivano trasmesse nel tardo pomeriggio, su Italia 1. Se sei interessato a qualche consiglio su film o serie TV ambientati in Sicilia, fai un salto sul mio blog, se ti fa piacere 🙂
    A presto, tornerò per i prossimi articoli!

    Giuseppe – MOVIeTI FERMU

  2. Era una di quelle cose che ti teneva compagnia in attesa della cena.
    E’ stata veramente una delusione vederlo finire. Anche questo un pezzo di vita. Fanno impressione Kady e Franklin!

  3. Devo dire che Vanessa è cresciuta molto bene infatti oggi è una bellissima donna e la seguo su instragram. Ricordo che il padre era molto simpatico e divertente e mi faceva ridere in ogni cosa. Con questi articoli mi fai venire sempre più nostalgia dei vecchi tempi. Complimenti e continua così!!!

    1. Wow che ricordi… Mi riporta indietro nel tempo quando da piccolo lo guardavo. Descrizione accurata e dettagliata!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.